L'head of operations del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando:
ultimissime calcio napoli
Formisano a KKN: "Vogliamo riempire il San Paolo, puntiamo a un boom di presenze"
Le parole dell'head of operations del Napoli ai microfoni di KKN.
"In questi anni abbiamo sempre cercato di supportare tutto gli organizzatori, il marketing e la comunicazione cerchiamo di migliorarla sempre. Abbiamo avuto tanti ospiti<: tra cui Gino Rivieccio, Sal Da Vinci ed alcuni comici di Made in Sud. Il villaggio per i bambini è gratuito, è vicino allo stadio e ci sono molte opportunità affinchè Dimaro non regalo solo un semplice allenamento. Siamo molto soddifatti della nuova maglia: è 15 anni che Lete è con noi, Kimbo da 4 e ora è tornato anche Msc come nostro sponsor. Ieri c'è stata una richiesta molto alta per la maglia di Manolas, abbiamo creato una taglia e cuci molto velocemente, riuscendone a fare almeno 30 in poco tempo. Il nostro fornitore ci ha dato anche altre maglie. Kappa è il nostro sponsor tecnico da 5 anni a questa parte: il nostro rapporto è formato da unione di intenti, i due presidenti sono molto uniti. Abbiamo verificato e riscontrato un ottimo gradimento per le nuove casacche e questo ci fa piacere, pensate che non è facile cambiare le maglie azzurre ogni anno e far si che possano essere gradite sempre allo stesso modo. Quest'anno gli abbiamo donato un camuflage pixellato, questo è lo spirito Napoli. Non se potremmo anticipare i tempi: i rapporto con Kappa sono buoni, ma difficile dire di poter anticipare i tempi, comunque ci potrebbe consentire di essere più rapidi e non avere tempi poi così lunghi con le multinazionali".
Sulla campagna abbonamenti: "Per ora non posso rivelare troppo: siamo pronti a lanciarla da settimana, senza alcuna polemica; attendiamo solo che il Comune ed il commissariato delle Universiadi ci dia lo stadio. Stanno completando le numerazioni per gli abbonamenti, questo è fondamentale per questo. De Laurentiis mi ha detto che quest'anno sarà tutto diverso: l'obiettivo è attirare tanta gente allo stadio e i prezzi saranno più bassi del solito. Il nostro obiettivo è quello di riempire il San Paolo come non mai rispetto agli anni scorsi, vogliamo la campagna abbonati più alta. Inter? Non so se potremmo superare la quota 40mila di San Siro, loro hanno una capienza di 75000 spettatori mentre noi ci avvicineremo ai 52: 3500 per il settore ospiti. Se riusciremo a riempire del tutto lo stadio, comunque, sarà un successo. Come già detto puntiamo ad avere uno stadio strapieno: lavoro nel Napoli da 13 anni, la società ha sempre offerto una quota di tagliandi gratis ai bambini e questi ultimi verranno gestiti dall'assessorato del Comunque e dalla direzione regionale scolastica. Il prezzo sarà simbolico: vogliamo capire quale può essere il modo migliore per una quota nei distinti".
Sulle prime due gare in trasferta: "Quando vengono stilati i calendari si fa sempre questo genere di verifica, se si dovesse giocare non significa essere accontentati, valuteremo in seguito. Il San Paolo sta migliorando ma una parte dell'impianto è ancora un cantiere. I maxi schermi non so se resteranno, chiedetelo a Borriello. Amazon? E' il nostro primo market place, uno dei più importanti operatori mondiali che fa le consegne a casa. Dal 2008 abbiamo un negozione online della Ssc Napoli, il 50% delle vendite è per gli Stati Uniti. Se arriva James non so se i prezzi saranno gli stessi o più alti. I napoletani ora hanno un impianto migliorati, bagni nuovi: i locali adibiti a bar saranno presto come servizi igienici. Ora i tifosi rispettino la struttura".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA