ultimissime calcio napoli

Formisano: “Vi spiego la questione sulla trasferta di Cagliari, ecco i dati relativi a Napoli-Roma”

Formisano: “Vi spiego la questione sulla trasferta di Cagliari, ecco i dati relativi a Napoli-Roma”

Formisano: "Vi spiego la questione sulla trasferta di Cagliari, ecco i dati relativi a Napoli-Roma". Le parole

Redazione

Alessandro Formisano, capo delle operazioni di marketing del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla mostra: "Abbiamo lavorato nelle ultime settimane su questo tema, per la programmazione del MANN quegli spazi saranno occupati dal 15 marzo. Domenica mi sono arrivate delle immagini di gente in fila anche di domenica e abbiamo pensato di prolungare. Da domani tutte le coppie pagano un biglietto e un'anteprima perché il giorno della festa delle donne, l'8 marzo, le donne non pagheranno".

Sulla mancanza del Napoli alla riunione: "L'osservatorio se lo sono costruiti da soli, chiederei a chi hanno mandato l'invito perché la società non ha ricevuto nulla. Se ci fosse una reale volontà di approfondire un tema sarebbe di buona norma chiamare telefonicamente i soggetti interessati quindi temo non ci fosse la volontà di confrontarsi. La trasferta di Cagliari è stata vietata dal questore di Cagliari con dichiarazioni inattaccabili e non per discriminazioni territoriali. Il Napoli è sempre disposto a sedersi a tutti i tavoli per mettere i tifosi azzurri nelle condizioni di poter viaggiare sempre e seguire la squadra ovunque".

Su Napoli-Roma: "Qualche minuto fa i dati portavano una quota parziale di 31mila tagliandi staccati inclusi gli abbonati".