Tra poche settimane il Napoli tornerà in campo per affrontare l'Inter, intanto per gli uomini di Luciano Spalletti ci sarà la possibilità di affrontare altre due amichevoli. Per parlare dei prossimi impegni degli azzurri, nel corso di "Radio Goal", in diretta su Radio Kiss Kiss è intervenuto Alessandro Formisano, Head Operation del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Formisano: “Ci auguriamo che possano esserci tanti tifosi allo stadio per le amichevoli”
Formisano: "L'innovazione nell'abbigliamento ha ampliato il favore del pubblico"
"La campagna natalizia sull'abbigliamento? Devo dire che l'animazione e l'estensione di gamma dell'abbigliamento tecnico riscuote un grande successo. Abbiamo iniziato un percorso che ci ha distinto già da diversi anni, ora con Emporio Armani abbiamo fatto un ulteriore passo. Anche in modo ironico siamo riusciti ad ampliare il favore del pubblico".
Sulle amichevoli
—"Se ci sono dei problemi specifici con i biglietti, segnalate. Abbiamo l'online che consente di scaricare un biglietto elettronico e siamo in una fase sperimentale di mettere i biglietti su Wallet. Da novembre 2021 abbiamo adottato i tornelli elettronici. Le due amichevoli riportano il Napoli in Italia, con orari e prezzi accessibili. Ci auguriamo che i tifosi siano tantissimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA