Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare l'ultima iniziativa del club per i tifosi: la possibilità di assistere a un allenamento della squadra, a Castel Volturno.
ultimissime calcio napoli
Formisano: “Porte aperte a Castel Volturno, il concorso è partito. Il 7 novembre allenamento al San Paolo riservato agli abbonati”
Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare l’ultima iniziativa del club per i tifosi: la possibilità di assistere a un...
Di seguito nel dettaglio: "Già alla presentazione della campagna abbonamenti accennammo alla possibilità di aprire le porte del Training Center a circa 120 persone, tra gli abbonati. Saranno estratte e potranno portare con sé un accompagnatore. Per partecipare bisogna iscriversi al concorso riservato, seguendo la procedura sul sito ufficiale. Stiamo pensando anche a un allenamento al San Paolo, si farà il 7 novembre. Anche in questo caso l'iniziativa sarà riservata agli abbonati, a partire dalle 15.30 del pomeriggio. Apriremo solo il settore Distinti per una questione logistica, il pass sarà accreditato sulla Fidelity Card. Entreranno così come fanno ad ogni partita".
Formisano sul calendario del Napoli
Anche quest'anno non mancherà la storica iniziativa: "Sarà la tredicesima edizione. Abbiamo già scattato, proietteremo i calciatori nel mondo dei tifosi. Nei primi di dicembre presenteremo come da tradizione il calendario per poi lanciarlo nello stesso mese."
© RIPRODUZIONE RISERVATA