Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Formisano: “Il Napoli è l’unico club che ha una collaborazione con Armani”

Formisano: “Il Napoli è l’unico club che ha una collaborazione con Armani” - immagine 1
Le parole del dirigente azzurro

Ugo Panico

Alessandro Formisano, Head of Operations, Market and Sales della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal per dare le ultime notizie sul calciomercato dei partenopei.

Formisano: "Dalla Premier mi hanno chiamato 3 club per chiedere dettagli sulla nostra collaborazione con EA7"

Formisano: “Il Napoli è l’unico club che ha una collaborazione con Armani”- immagine 2

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926:

"Grande soddisfazione per Kim, avete potuto osservare il momento della firma e visto che sono momenti di grande lavoro e agitazione".

Sulle maglie

"Anche quest'anno sono state realizzate in collaborazione con Armani, siamo l'unico club che ha accordo con Armani nel mondo. Dalla Premier mi hanno chiamato 3 club per chiedere dettagli sulla nostra collaborazione con EA7. Impreziosite da una stampa del nostro logo su tutto il tessuto, una peculiarità notevole".

Sulla terza divisa

"Per il momento ancora non è stata svelata, non ci sarà solo la terza come la passata stagione. Vorremmo regalare ai tifosi una maglia per ogni momento speciale dell'anno come il Natale".

Sugli abbonamenti

"I vecchi abbonati hanno avuto due settimane di prelazione, ma ci sarà la possibilità per chi volesse di usufruire della promozioni famiglie. Il nostro obiettivo è portare famiglie, coppie e ragazzi allo stadio, potete visitare il nostro sito e trovare l'angolo delle risposte su ogni dubbio. Abbiamo dato continuità alla differenza di prezzo tra anello superiore e inferiore, il nostro obiettivo è aiutare le famiglie ad avere un costo accessibile per venire allo stadio. Per i disabili vi è la possibilità di assistere gratuitamente al match ma purtroppo essendo solo 30 posti non ci sarà l'abbonamento, abbiamo creato un sistema che potesse permettere a più persone diversamente abili di venire allo stadio. Mini abbonamenti Champions? Da valutare, agevolazioni già ci saranno però valuteremo il tutto dopo i sorteggi".