Gennaro Gattuso ha scelto di affidarsi a un ampio turnover per il match di stasera, una gara che suona già come un dentro o fuori per l'Europa. Curiosa l'inedita "cerniera di centrocampo" costituita da Demme e Bayakoko. I due dovrebbero fungere da schermo per il poker d'assi lì davanti. Lobotka è chiamato a sostituire Dries Mertens nel ruolo di rifinitore. Non sarà facile per lo slovacco rilevare il fantasista belga. In attacco fuori Osimhen, dentro Petagna. Fuori anche Lozano, spazio a Politano. Queste, in dettaglio, le formazioni ufficiali.
ultimissime calcio napoli
Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali: Lobotka e Demme titolari
Gennaro Gattuso ha scelto di affidarsi a un ampio turnover per il match di stasera, una gara che suona già come un dentro o fuori per l’Europa. Curiosa l’inedita “cerniera di centrocampo” costituita da Demme e Bayakoko. I...
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Bakayoko, Politano, Lobotka, Insigne, Petagna.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Merino, Guevara, D. Silva; Portu, Isak, Oyarzabal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA