L'ex calciatore, ed ora allenatore, Gaetano Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore.
ultimissime calcio napoli
Fontana a Radio Amore: “Sarri deve rispondere ad ADL con i numeri. Inter-Juventus ha pesato”
L'ex calciatore Gaetano Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Amore
"Le dichiarazioni di ADL mi lasciano basito. Fossi in Sarri ragionerei per numeri. Porterei i numeri al Presidente per rispondere a queste esternazioni. Sarri ha solo rispettato delle scelte della società quando si poteva fare di più ed, invece, non è stato fatto. Sarri si è solo concentrato sul suo lavoro ed ha fatto tanto. Se questo Campionato non lo dovesse vincere il Napoli, è solo perchè ci sono stati delle situazioni che hanno portato la Juventus ad essere in vetta. L'ultimo episodio è la mancata ammonizione di Pianjc. Sarri sta provando a raccogliere i cocci. Quello che ha fatto il Napoli è straordinario e tutti vorranno chiudere al meglio questo campionato e giocarsela anche fino alla fine.
La Juventus al momento, invece, vive di episodi perchè non è quella dei momenti migliori. E' normale che i bianconeri stasera proveranno a non farsi scappare alcuna possibilità mentre il Bologna potrebbe creare delle problematiche perchè ormai non ha da dire nulla più al campionato.
Per me quanto visto in Inter-Juventus ha condizionato il Napoli a Firenze perchè non è possibile che una squadra possa dare una prova perfetta contro la Juventus una settimana prima e poi fare quello che è stato fatto contro la Fiorentina. La ia speranza è quella di poter vedere vincere qualcuno di diverso.
L'Inter è quella che vedo in difficoltà mentre Roma e Lazio hanno un bel vantaggio e credo possano andare in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA