Victor Osimhen, domenica alle 15 contro il Genoa, farà il suo esordio ufficiale al San Paolo. Una Prima atipica visto che il nigeriano sembra che giochi da una vita insieme ai suoi compagni di squadra. La sua capacità di inserirsi nel gruppo azzurro, infatti, è da lodare, ma è da sottolineare anche che il contesto partenopeo gli ha dato una grossa mano. Ne è convinto Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, il quale prevede un futuro roseo per l'attaccante ex Lille.
ultimissime calcio napoli
Fontana: “Osimhen ha avuto un impatto incredibile. Napoli ambiente ideale per lui”
Victor Osimhen, domenica alle 15 contro il Genoa, farà il suo esordio ufficiale al San Paolo. Una Prima atipica visto che il nigeriano sembra che giochi da una vita insieme ai suoi compagni di squadra. La sua capacità di inserirsi nel gruppo...
Fontana: "Osimhen, impatto incredibile"
Victor Osimhen si appresta a fare il suo esordio ufficiale al San Paolo. Napoli-Genoa, dunque sarà la sua prima dinanzi al (pur ristrettissimo) pubblico partenopeo. Gaetano Fontana, ex calciatore azzurro, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sul calciatore nigeriano: "Osimhen mi ha impressionato tantissimo per come è entrato a Parma. Le sue caratteristiche si conoscevano, ma la decisione con cui ha spaccato la partita è stata incredibile. Si è inserito alla perfezione nel contesto Napoli, gli va dato gran merito. Ovviamente, anche l'ambiente azzurro ha fatto la sua parte per farlo integrare. L'impatto, in ogni caso, è stato incredibile. Il ragazzo è molto giovane, è veloce e scattante, e il fatto che svari su tutto il fronte offensivo, non da punti di riferimento agli avversari. Attaccare la profondità è la sua specialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA