Gaetano Fontana è intervenuto ai microfoni di Radio Amore. Ecco le sue principali parole: "Nell'arco della stagione non puoi andare sempre a mille, si affrontano avversari che hanno qualità come ad esempio la Roma che, seppur con qualche colpo a vuoto, sta dimostrando di essere una squadra di qualità anche in Champions League. Ci può stare di rifiatare, ma il campionato non è chiuso, bisogna giocare fino alla fine e crederci nel calcio come nella vita. La Juve è un rullo compressore, e sembra non fermarsi mai, però nel calcio tutto è possibile, ci sono margini per farlo e sono convinto che gli uomini di Sarri lo faranno e non molleranno. Mi aspetto un finale di campionato al massimo".
ultimissime calcio napoli
Fontana: “La Champions non sarà una distrazione per la Juve, ma lo scudetto è ancora possibile”
Le parole di Gaetano Fontana a Radio Amore sulla corsa scudetto e sulla Juventus
REAL MADRID - "Non credo molto che la Champions possa distrarre la Juve, credo però che non vadano date per scontate le cose. Così come non è scontato che in Europa sia spacciata, non lo è nemmeno che in Italia ha già vinto. Se poi da qui alla fine dovessero vincerle tutte allora avranno fatto qualcosa di straordinario. Comunque loro sono abituati a giocare tutte le competizioni al massimo sempre".
NAPOLI - "Sono convinto che riprenderanno la loro marcia al massimo, come sempre fatto. Sarri sta lavorando su questo e ha la convizione di poterle vincere tutte. Genoa? Con Ballardini ha cambiato pelle, soprattutto fuori casa. Mi aspetto una gara difficile, la squadra rossoblu concederà poco, sarà molto abbottonata"
CORSA CHAMPIONS - "Credo che il Milan ha perso terreno e ha qualcosa in meno rispetto le altre, ma quelle che ci crederanno fino alla fine e che hanno tutte le carte in regola per arrivarci sono Lazio e Roma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA