Fonseca snobba il Napoli: “Juventus e Inter favorite per lo scudetto”

di Francesco Melluccio
Fonseca Roma

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan. Gara che andrà in scena appunto domani sera alle 20:45, allo stadio Olimpico. Il tecnico portoghese ha parlato della sfida contro i rossoneri ed in generale della Serie A, in particolare della lotta scudetto. L’allenatore giallorosso ha snobbato il Napoli nella corsa al titolo, dato che secondo la sua opinione solo Inter e Juventus sono le favorite.

LE PAROLE DI PAULO FONSECA

Fonseca
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Queste le parole del tecnico portoghese della Roma Paulo Fonseca: “Per me Juventus e Inter sono le favorite, poi anche altre squadre possono fare un bel campionato. Quello che è successo in queste giornate è la dimostrazione degli equilibri di questa Serie A. Possiamo giocare con la prima o contro l’ultima in classifica, ma è sempre difficile.

Il Milan è in forma, l’allenatore sta facendo un lavoro bellissimo, ma anche noi stiamo bene, siamo motivati, la squadra è fiduciosa. Sarà una partita tecnicamente interesante, entrambe vorranno vincere. La Roma vuole dimostrare chè è una grande squadra e vuole vincere.

Dzeko e Ibra? Sono due giocatori importantissimi, ma non voglio fare paragoni non lavorando tutti i giorni con Ibrahimovic. Posso dire quanto Dzeko sia importante per noi. Sono due calciatori che giocano nella stessa posizione, con caratteristiche simile, ma per me conta che Dzeko sia un grande giocatore che sta bene e che è motivato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy