In conferenza stampa Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta col Napoli: "E' stata una partita abbastanza equilibrato all'inizio, fino al gol di Insigne. Nella prima frazione di gioco con Taison e Marlon abbiamo avuto occasione di segnare.Insigne ha fatto un vero colpo di genio".
ultimissime calcio napoli
Fonseca in conferenza: “Il gol di Insigne ha cambiato il match, risultato esagerato”
Paulo Fonseca ha commentato in conferenza stampa la partita col Napoli
ASPETTO TATTICO - "Dal punto di vista tattico non abbiamo cambiato molto oggi, infatti fino al gol di Insigne non c'erano state tante occasioni. Il Napoli ha approfittato di alcuni spazi che abbiamo lasciato aperti ed Insigne ha preso un'iniziativa personale. Per come abbiamo giocato il 3 a 0 è un risultato esagerato."
GARA COL CITY - "La partita la prepareremo come abbiamo fatto con questa. Siamo veniti qui con idee chiare e con qualità. Abbiamo dimostrato di saper difendere e anche attaccare. Il mio vestito di zorro? Ho già detto al direttore di prepararmi la maschera, perché continuo a credere che all'ultima conferenza così mi vedrete..
L'ASSENZA DI SRNA-"Perdere un elemento importante come lui, chiaramente influisce sulla partita. Uno come lui difficilmente è sostituibile. Prima del gol geniale di Insigne, in difesa ci siamo comportati benissimo".
UMORE DOPO LA SCONFITTA - "Non possiamo cambiare il risultato, pensiamo già alla prossima partita. Dobbiamo apprezzare e ricordare che tutti i giocatori hanno lottato. Devo ringraziarli per la prestazione. Complimenti al Napoli per la prestazione e augurargli fortuna solo in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA