ultimissime calcio napoli

Fofana, l’agente: “Napoli grande club, ma non abbiamo avuto contatti”

Fofana, l’agente: “Napoli grande club, ma non abbiamo avuto contatti”

Uno dei giocatori più attesi nella sfida tra Udinese e Napoli è sicuramente il centrocampista ivoriano dei friulani, Seko Fofana. Classe 1995, l’ex Manchester City è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di...

Redazione

Uno dei giocatori più attesi nella sfida tra Udinese e Napoli è sicuramente il centrocampista ivoriano dei friulani, Seko Fofana. Classe 1995, l'ex Manchester City è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di Velazquez e anche in questa stagione sta sfornando ottime prestazioni. Tanti i club interessati a lui e negli ultimi giorni si è parlato anche dell'interesse del Napoli, che starebbe cercando un rinforzo di livello a centrocampo per rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti. I rapporti tra i due club sono ottimi, ma l'Udinese accetterà di trattare la cessione di Fofana solo per offerte superiori ai 25 milioni di euro.

NESSUN CONTATTO CON IL NAPOLI - L'agente di Seko Fofana, Warasame Egal, ha smentito ogni tipo di contatto con il Napoli, sottolineando come il suo assistito sia concentrato solo sull'Udinese. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Crc: 'Posso dire che nessuno da Napoli mi ha contattato, escludo anche un semplice pour parlèr. Seko pensa alla prossima partita e al prosieguo della stagione, poi il Napoli è un grande cluba livello europeo. Fofana sta bene a Udine, con i tifosi e il club e deve rispettare il suo contratto. Non essendoci stati contatti con il club azzurro, dunque, non si pone il problema'. Itasport Press.