Durante Polonia-Italia di questa sera, erano ben tre i calciatori del Napoli in campo. Lorenzo Insigne da una parte, Piotr Zielinski e Arek Milik dall'altra. Analizziamo le loro prestazioni.
ultimissime calcio napoli
FOCUS – Polonia-Italia 0-1, la gara dei partenopei: bene Insigne. Milik sprecone, Zielinski si vede poco
Un focus sulla prestazione dei tre calciatori del Napoli Insigne, Milik e Zielinski, in campo in Polonia-Italia di questa sera
LORENZO INSIGNE
Il folletto partenopeo viene schierato ancora una volta come punta centrale da Mancini e come suo solito, si fa trovare sempre pronto, anche in quella zona di campo lì. E' nel vivo dell'azione, svaria su tutto il fronte e risulta pericoloso e una minaccia costante per la difesa polacca. La traversa sta ancora tremando, ma oltre a quella limpida occasione, si contano altre azioni e una prestazione molto convincente e discreta.
VOTO 6.5
AREK MILIK
Forse il migliore della Polonia insieme a Szczesny e Grosicki. E' l'unico a farsi vedere, con un tiro che finsice alto nel primo tempo e molto più pericolosamente nella ripresa, quando raccoglie una respinta di Donnarumma, dribbla sul posto Chiellini e calcia a porta vuota o quasi, con la palla che finisce per fortuna alta di un soffio. Poteva fare di più? Forse sì. Una prestazione in chiaroscuro, ma resta uno dei più vivi tra i polacchi. Per quanto riguarda il gol, meglio risparmiarselo per la prossima gara caro Arek...
VOTO 6
PIOTR ZIELINSKI
Partita molto sottotono quella del trequartista, schierato in questa posizione dal CT polacco. Non si è quasi mai visto, impalpabile.
VOTO 5
Tony Sarnataro
Redazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA