Antonio Floro Flores, attaccante del Bari ed ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Bari, Floro Flores: “Devo ringraziare Mondonico, vi racconto. Ricordo quel gol contro il Napoli…”
Bari, Floro Flores: "Devo ringraziare Mondonico, vi racconto. Ricordo quel gol contro il Napoli...". Le parole
Su Mondonico: "Il ricordo è indelebile, prima di entrare in campo mi disse di non pensare a niente e di divertirmi. Oggi è un giorno triste, devo ringraziare Zeman che mi portò in prima squadra ma soprattutto Emiliano che mi fece debuttare al San Paolo da tifoso napoletano. Ha sempre avuto un carattere forte, di poche parole ma sapeva quando parlare perché era molto intelligente. Quel match contro il Milan non potrò dimenticarlo e devo ringraziare lui per il coraggio che ha avuto. Per lui sarebbe stato molto gratificante raggiungere la salvezza, se avesse iniziato dalla prima giornata staremmo parlando di altro".
Su Sassuolo-Napoli: "E' stato il mio unico gol contro il Napoli nel 2015, non puoi dimenticarlo perché ti insultano dalla mattina alla sera. Non potevo immaginare che da quella squadra sarebbe uscita quella che è oggi. Questa squadra ti fa divertire, uno che vuole essere allenatore non fa altro che guardare il Napoli".
Sullo scudetto: "Se non lo vedi possibile quest'anno, non lo vedi più. C'è ancora lo scontro diretto, credo fino alla fine giocheranno alla pari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA