Floro Flores: “Politano perfetto per Gattuso, Milik sfortunato. Per Petagna sarà dura”

Floro Flores: “Politano perfetto per Gattuso, Milik sfortunato. Per Petagna sarà dura”

di Mattia Di Gennaro

Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento azzurro e di alcuni calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Floro Flores sul Napoli

Su Politano: “È perfetto per il gioco di Gattuso. È un ragazzo che corre poi è eccezionale, rispettoso ed è piacevole anche parlargli. Non ha paura di prendere palla e di giocare anche nei momenti difficili”.

Su Milik: “Ribadisco che è stato sfortunato, ma è un attaccante completo. Penso che oggi in Italia un attaccante così non c’è. L’ha dimostrato con i fatti”.

Sul momento del Napoli: “Ha ottenuto tre vittorie importanti, tra cui con Juventus e Lazio ed è importante. Penso e spero siano usciti dalla crisi. Hanno le carte in regola per far sì che quello che hanno passato non capiti più”.

Su Petagna: “A differenza di Milik fa meno gol ma è un giocatore che gioca con le spalle alla porta. Sì, potrà essere un’ottima alternativa. Però non so, perché sostituire Milik non è facile. Penso che Petagna quando arriverà quà sarà tosta, però è una cosa far parte della rosa del Napoli e un’altra della rosa della Spal”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy