Antonio Floro Flores ha vestito diverse maglie durante la sua carriera da calciatore. L'ex giocatore classe 1983 ha appeso gli scarpini al chiodo l'anno scorso dopo aver militato nelle fila di Napoli, Udinese, Genoa, Sassuolo e Chievo.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Floro Flores è il nuovo allenatore della Frattese
L'ex attaccante del Napoli allenerà il club nerostellato
Floro Flores alla prima esperienza in Prima squadra
Dopo l'esordio da allenatore dell'under-17 della Paganese nella passata stagione, Floro Flores è pronto a guidare la Prima squadra della Frattese. Il club nerostellato parteciperà al Campionato di Eccellenza campano e ha dato oggi l'annuncio ufficiale dell'ingaggio del giovane tecnico. Qui il comunicato diffuso dalla società di Frattamaggiore sulla sua pagina facebook:
"Benvenuto Antonio Floro Flores
L’Asd Frattese 1928 è lieta di comunicare alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Floro Flores.
L’ex attaccante del Napoli, dopo una carriera gloriosa, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla carriera da allenatore. Durante l’ultima stagione ha guidato l’Under-17 della Paganese, venendo contestualmente nominato come responsabile del settore giovanile.
La società porge un caloroso Benvenuto a Floro Flores".
© RIPRODUZIONE RISERVATA