ultimissime calcio napoli

La fitta rete degli osservatori del Manchester Utd ha fatto tappa anche all’Olimpic

La fitta rete degli osservatori del Manchester Utd ha fatto tappa anche all’Olimpic

La fitta rete degli osservatori del Manchester Utd ha fatto tappa anche all’Olimpico di Roma. Non tanto per stropicciarsi gli occhi per la macchina (quasi) perfetta ingegnata da Maurizio Sarri ma per prendere appunti su un profilo che in...

Redazione

La fitta rete degli osservatori del Manchester Utd ha fatto tappa anche all'Olimpico di Roma. Non tanto per stropicciarsi gli occhi per la macchina (quasi) perfetta ingegnata da Maurizio Sarri ma per prendere appunti su un profilo che in estate farà gola a tanti top club europei.

Stiamo parlando ovviamente di Dries Mertens, protagonista assoluto della stagione del Napoli e capocannoniere. Il belga fatica a trovare un accordo con la società per il rinnovo contrattuale ed ecco che le sirene estere cominciano a mettere fiato sul collo a De Laurentiis.

Il patron azzurro ha rilanciato l'offerta ma per l'agente di Mertens non è ancora soddisfacente: il club napoletano si è spinto fino ai 2.5 milioni di euro mentre l'entourage ne pretende almeno 3. A maggior ragione per la proposta del club britannico: i Red Devils sarebbero disposti a offrire addirittura 4 milioni di euro più bonus stagionali. De Laurentiis lascia o raddoppia? REDAZIONE - Antonio De Crecchio.