Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

A Firenze si soffre troppo il Napoli: “Quanto mi rode vederli festeggiare”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Hirving Lozano of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Quanto mi rode vederli festeggiare al Franchi!"

Giovanni Ibello

Non contenti della pessima figura che Firenze ha fatto agli occhi del mondo, sui siti di informazione viola si continua a essere ostili nei confronti dei napoletani. Ed è davvero curioso questo articolo pubblicato da Firenzeviola.it. Ve ne proponiamo un estratto, così da far capire il tenore del discorso affrontato:

Da Firenze: "Si rode a vedere i napoletani esultare"

 (Getty Images)

"È vero che sono i più bravi, che sono a punteggio pieno in classifica ma quanto mi rode vederli festeggiare al Franchi i napoletani! I viola partono sempre a spron battuto, mettono ansia a qualsiasi avversario ma quando il valore tecnico in campo e in panchina e così pesantemente diverso pagano dazio, è successo con l’Inter ed è successo ieri col Napoli.

Non si può certo recriminare sull’impegno della squadra, anche se domenica sera qualche errore è stato commesso soprattutto in difesa, e resta la consapevolezza che la Fiorentina ce l’abbia messa tutta ma contro squadre così forti è complicato".