Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

A Firenze la gioia è incontenibile: media “impazziti” per il successo di Napoli

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Stanislav Lobotka of SSC Napoli is challenged by Lorenzo Venuti of ACF Fiorentina and fior55during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Firenze la gioia è incontenibile: media "impazziti"

Giovanni Ibello

Sulle pagine de "La Nazione" si celebra il successo con cui la Fiorentina ha espugnato il Maradona e ha estromesso il Napoli da uno degli obiettivi stagionali. Ecco un estratto del fondo a cura del collega Cosimo Zetti:

Così La Nazione su Fiorentina Napoli

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

“Allora era vero. L’incredibile sconfitta di Torino è stata davvero un incidente di percorso, uno di quei passaggi a vuoto quasi fisiologici che tutte le squadre hanno nel corso di un campionato. La partita ieri poteva cambiare. Ma i giocatori hanno mantenuto la calma e non si sono disuniti. Testa e cuore, avanti oltre l’ostacolo. La beffa del pareggio subito allo scadere poteva essere una mazzata sulla tenuta mentale dei ragazzi. No, non per questa pazza Fiorentina. L’eurogol di Venuti, la rete del ‘Pistolero’ e quella di Maleh hanno cancellato le possibili polemiche”. Gioia grande anche sui siti di informazione e sui social. La vittoria di Napoli ha convinto proprio tutti.