Davvero curioso il pezzo che si può leggere sulle pagine di Firenzeviola.it, uno dei principali portali di informazione sportiva che segue le vicende della Fiorentina. Stando a quanto si legge in un articolo a firma di Sonia Anichini - articolo che ha avuto anche una certa risonanza - la Viola avrebbe voluto rovinare i piani del Napoli. Un messaggio chiaro a chi, pur facendo il giornalista, ha parlato di pressione da parte degli ultras toscani, che avrebbero voluto fuori la Juventus. Questo l'estratto del pezzo condiviso dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Da Firenze, l’articolo che fa discutere: “Fiorentina Napoli? Magari fosse finita come tre anni fa”
Davvero curioso il pezzo che si può leggere sulle pagine di Firenzeviola.it, uno dei principali portali di informazione sportiva che segue le vicende della Fiorentina. Stando a quanto si legge in un articolo a firma di Sonia Anichini –...
Da Firenze: "Fiorentina-Napoli? Magari fosse finita come tre anni fa"
"Mi sarebbe piaciuto, e anche molto, che la partita di ieri contro il Napoli fosse finita come tre anni fa, quando un sorprendente Simeone frenò la corsa scudetto dei partenopei con una mitica tripletta ma, purtroppo, non si è ripetuto il capolavoro. Se in quella occasione non mi sono sentita una gobba, perché avevamo agevolato la corsa tricolore della Juventus, non mi sento gobba nemmeno oggi se un pochino, un briciolo appena, sono contenta di mettere ansia ai bianconeri che devono sforzarsi per entrare in Champions, visto che Gattuso e i suoi sono avanti a loro in classifica. Magra, magrissima consolazione, come i quattro punti che gli abbiamo preso, ma sto cercando di pensare a quelle rare cose buone di questo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA