ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Veretout: "Il Napoli gioca un gran calcio, ma vogliamo i tre punti. Allan? E’ fortissimo"

Fiorentina, Veretout: "Il Napoli gioca un gran calcio, ma vogliamo i tre punti. Allan? E’ fortissimo"

Fiorentina, Veretout alla GdS: "Il Napoli gioca un gran calcio, ma vogliamo i tre punti. Allan? E' fortissimo"

Redazione

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato:

Sui tre calciatori più forti del campionato:"Metto al primo posto Cristiano Ronaldo, naturalmente. Lui è eccezionale. Poi, Matuidi che tra l’altro è francese.E infine Allan. E’ fortissimo, non mi sorprende che sia stato corteggiato dal Paris Saint Germain".

Sulla classifica di campionato:"Siamo in gruppo e vogliamo restarci. Ecco perché abbiamo bisogno di tre punti contro la squadra di Ancelotti. E’ difficile, ma non impossibile. La Fiorentina che ha vinto 7a1 in Coppa Italia contro la Roma può battere chiunque".

Un anno fa il Napoli forse perse lo scudetto proprio a Firenze."Tripletta di Simeone. Tanta roba. Il Cholito ha attraversato un momento non facile. Ma anche quando non segnava non ha mai smesso di lavorare per la squadra. Questo è il marchio di fabbrica dei grandi giocatori. Il Napoli mi piace. Gioca un calcio divertente. Non butta mai via la palla".

Quindi, Allan è il suo giocatore preferito nel Napoli?"Ma non dimentichiamo Insegne, Callejon, Mertens. Potrei elencare altri nomi. Il Napoli ha i valori per vincere lo scudetto".

Ma la Juventus è nove punti avanti. Sarà difficile agguantarla, non crede?"La Juve è favorita per il titolo, ma il campionato non è finito. Il Napoli può sorprendere anche i bianconeri con la qualità del suo gioco".