La Fiorentina cede (per non dire svende) Ilicic, Borja Valero, Bernardeschi, Milic e Salcedo però ritiene Chiesa incedibile e punto di riferimento per la prossima stagione dei viola. Se i Della Valle hanno voglia di capitalizzare prima di cedere il club è assurdo, ancorché legittimo, che proprio su Chiesa facciano muro! Il talento della Viola sarebbe fondamentale per il Napoli oltreché perfetto per il modulo adoperato da Mister Sarri.
ultimissime calcio napoli
La Fiorentina cede (per non dire svende) Ilicic, Borja Valero, Bernardeschi, Milic e Salcedo però ri
La Fiorentina cede (per non dire svende) Ilicic, Borja Valero, Bernardeschi, Milic e Salcedo però ritiene Chiesa incedibile e punto di riferimento per la prossima stagione dei viola. Se i Della Valle hanno voglia di capitalizzare prima di...
Chiesa, potenzialmente, vale più di Bernardeschi e prenderlo ora significa mettere a segno un colpaccio che sarebbe fondamentale in chiave scudetto. Con Mertens spostato al centro dell'attacco, servono più alternative sugli esterni offensivi e appurato che Giaccherini non è altezza dei titolari, il solo "Ounas" non può reggere per una intera stagione anche in cosndierazione del fatto che malgrado l'incommensurabile talento deve ancora adeguarsi al calcio italiano.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA