Fiorentina, Pradè su Malcuit: “Decideremo se tenerlo fra 4 mesi, dipende dal Napoli”

di Francesco Melluccio
Fiorentina, Pradè parla del caso Amrabat

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato del futuro di Kevin Malcuit al termine del prestito secco. Il terzino infatti è arrivato dal Napoli con questa formula, impedendo un acquisto immediato da parte della Viola a fine stagione. Il direttore sportivo ha chiarito questo punto, spiegando quando le parti si incontreranno per un possibile futuro longevo del francese in maglia Fiorentina.

LE PAROLE DI DANIELE PRADE’

Di seguito le parole di Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, su Kevin Malcuit.

Decideremo del futuro di Kevin Malcuit dopo i prossimi 4 mesi, insieme, alla fine del prestito secco concesso dal Napoli.

Queste invece le parole di Malcuit alla presentazione: “Ho passato due anni ottimi a Napoli, anche se con Gattuso non ho giocato molto, anche a causa dei miei problemi fisici. Sono contento di essere a Firenze, spero di recuperare il tempo perso. Il mio obiettivo è tornare a giocare al 100%. Sono certo che a Firenze possa ritrovare la mia forma migliore. Ho già detto al mister che sono a sua completa disposizione. È stato un mercato strano. Sapevo che la Fiorentina mi seguiva, ho aspettato un contatto diretto. Sono felice di essere in una delle migliori squadre in Italia e sono orgoglioso di vestire questa maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy