ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Pezzella: "Napoli, vogliamo giocare come l’anno scorso. Coppa Italia? Obiettivo finale"

Fiorentina, Pezzella: "Napoli, vogliamo giocare come l’anno scorso. Coppa Italia? Obiettivo finale"

Fiorentina, German Pezzella: "Napoli, vogliamo giocare come l'anno scorso. Coppa Italia? Obiettivo finale"

Redazione

Il difensore della Fiorentina German Pezzella è intervenuto a margine della serata dedicata ai capitani viola. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "In campionato contro il Napoli sarebbe bellissimo rifare la gara dell’anno scorso - riporta tuttomercatoweb. Loro sono in un buon momento ma proveremo a vincere".

Su Davide Astori: "La prima volta che ho indossato la fascia è stato un orgoglio e una responsabilità. Portare questa fascia è pesante. Io leader silenzioso? Quando sono arrivato ho trovato in Davide una persona sensazionale che mi ha fatto crescere tanto, sia in campo che di testa. Lui e Badelj sono stati due uomini fondamentali per me, da loro ho imparato questo modo di guidare la squadra, penso al fare e non al parlare".

Sulla Coppa Italia: "Quando siamo rientrati dalla sosta ci siamo dati l'obiettivo di provare a fare cinque partite di Coppa Italia, ovvero arrivare in finale. Sarà un percorso duro, gare come quella contro la Roma succedono una volta ogni tanto. Noi teniamo i piedi per terra, lavoriamo ogni giorno per provare a dare una gioia ai nostri tifosi. Sappiamo che quest'anno è importante la Coppa, ma ora dobbiamo pensare al campionato".