Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’analisi lunare da Firenze: “Viola più forti anche dell’arbitro”

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Alfred Duncan of ACF Fiorentina and Matteo Politano of SSC Napoli battle for the ball during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'analisi lunare da Firenze

Giovanni Ibello

Per i giornalisti di Firenzeviola.it la Fiorentina vince nonostante l'arbitro. Peccato che la mancata espulsione di Duncan a metà del primo tempo abbia pesantemente indirizzato il match. Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva:

Da Firenze: la Fiorentina vince nonostante Ayroldi

 getty

"Prima l’arbitro ferma in contropiede Ikonè (lanciato in porta) pur di espellere prima Ruiz e poi, dopo il 2-2 di Petagna al 95’ che impone alla squadra ospite i tempi supplementari, non assegna un rigore ai viola per un fallo evidente in area su Bonaventura. La Fiorentina stasera è però più forte anche degli errori dell’arbitro e prima, al 105’, trova il 3-2 con una botta di Venuti, poi dilaga prima con Piatek (prima gioia in viola e subito esultanza con le pistole) e nel finale con Maleh: 5-2 e viola ai quarti".