Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fiorentina-Napoli, Spalletti ha un solo dubbio per la formazione – SKY

(Getty Images)

Titolarissimi in campo e pochi dubbi per Luciano Spalletti, che si gioca il primo posto in classifica nella focosa Firenze

Francesco Melluccio

Titolarissimi in campo e pochi dubbi per Luciano Spalletti, che si gioca il primo posto in classifica nella focosa Firenze, che spesso ha creato problemi al Napoli. Il mister toscano ha fatto riposare alcuni calciatori in Europa League, nella sconfitta per 2-3 con lo SpartakMosca. Tra questi c'è chi è entrato a gara in corso e invece chi è uscito molto prima, come MarioRui e Insigne, conseguenza del rosso al portoghese.

Pochi dubbi per Spalletti: da sciogliere il ballottaggio sulla destra

Hirving Lozano (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L'unico dubbio vero e proprio riguarda la fascia destra, con Politano e Lozano che si giocano il posto da titolare. L'esterno italiano, impegnato in EuropaLeague giovedì, potrebbe riposare in campionato, dando spazio al messicano. Allo stesso modo, un calciatore come l'ex Inter potrebbe mettere in seria difficoltà i difensori Viola.

Al momento, secondo il giornalista di Sky Sport GianlucaDiMarzio, il calciatore in vantaggio nel ballottaggio è proprio il Chucky, che potrebbe sfruttare la sua velocità in combinazione con Osimhen. Insigne e il nigeriano poi a completare il reparto, dato che il primo ha giocato solo trenta minuti contro lo SpartakMosca. L'ex Lille invece cerca il primo gol di ottobre, per continuare la striscia incredibile di reti consecutive, anche nei momenti complicati.