Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

A Firenze rientreranno tre calciatori: anche Lozano parte in pole. Le ultime

Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli verso Firenze, dove rientreranno (tra gli altri) Ospina, Rrahmani e Anguissa. Queste le ultime da Castel Volturno

Tony Sarnataro

 Napoli verso Firenze, dove rientreranno (tra gli altri) Ospina, Rrahmani e Anguissa. Queste le ultime da Castel Volturno, riportate quest'oggi dal giornalista Pasquale Tina a Radio Marte su alcuni temi attuali.

Fiorentina-Napoli: Ospina, Rrahmani e Anguissa verso il rientro

 David Ospina (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo il noto collega, il centrocampo del Napoli è superiore a quello della Fiorentina, ma sicuramente sarà una sfida difficile. Già da questa mattina la squadra ha cambiato pagina e si è focalizzata sulla gara di Firenze. Gli azzurri hanno le qualità per far male, devono essere concentrati a partire da Osimhen a Insigne. Rientreranno Ospina, Rrahmani con Koulibaly. Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. A centrocampi rientra Anguissa con Fabian e Zielinski. Nel tridente offensivo ci sarà Lozano. Questa dovrebbe essere la formazione, sebbene di più se ne capirà domani durante le prove tattiche di Spalletti che tra l'altro parlerà anche in conferenza stampa alle 14.30.

tutte le notizie di