ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Chiesa vuole l’Italia: ha rifiutato offerta faraonica del Bayern

Fiorentina, Chiesa vuole l’Italia: ha rifiutato offerta faraonica del Bayern

Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa, non andrà all’estero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questa mattina il numero 25 della Fiorentina ha rifiutato il...

Redazione

Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa, non andrà all'estero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questa mattina il numero 25 della Fiorentina ha rifiutato il Bayern Monaco e una proposta da 7 milioni di euro a stagione e anche il Real Madrid si è defilato.

Ipotesi Inter e Juve - Non è certo una novità che il talento classe 1997 sia nel mirino della Juventus e dell'Inter ma prima di conoscere cosa succederà nel futuro dello stesso Chiesa dovremo aspettare il closing per il passaggio di proprietà della Fiorentina, visto che Rocco Commisso potrebbe anche decidere di blindarlo. Le percentuali - La rosea ha tracciato anche un grafico con le varie possibilità e al momento sembra che Inter e Juve siano entrambe al 40%, mentre la permanenza in viola è data al 20% - lo riporta  Tmw.