Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Biraghi: “Italiano ha cambiato totalmente il nostro modo di giocare”

Fiorentina, Biraghi: “Italiano ha cambiato totalmente il nostro modo di giocare”

Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del TGR Toscana per parlare della sfida col Napoli

Francesco Melluccio

Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del TGR Toscana per parlare della sfida col Napoli. Gli azzurri affronteranno i viola questa domenica alle 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Partita che vale ancora la vetta della classifica e il cammino a punteggio pieno. Ma la Fiorentina non è lontana, solo 6 punti separano gli uomini di Spalletti e di Italiano.

Le parole di Cristiano Biraghi su Fiorentina-Napoli

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito le parole del capitano della Fiorentina CristianoBiraghi, sul Napoli e sul nuovo gioco di Italiano.

"Ho sempre dato tutto per la Fiorentina, ho sempre sputato il sangue e sono sempre uscito dal campo con la maglia sudata, senza mai risparmiare niente. Giocheremo a viso aperto, è la nostra mentalità. Da quando è arrivato il mister abbiamo iniziato a giocare in un certo modo e mettere pressione all'avversario fin da subito è una delle caratteristiche che ci ha fatto fare buone prestazioni finora. Il nostro atteggiamento non cambia anche se giochiamo contro la prima della classe.

Vlahovic? A noi interessa che sia tranquillo e sereno, allenandosi come ha sempre fatto. Gioca come ha sempre giocato e poi le cose tra lui e la società le risolvono tra loro, l'importante è che non vadano a intaccare la serenità dell'ambiente. Ma non penso che succederà: si risolverà tutto".