ultimissime calcio napoli

La Fiorentina arriva alla sfida del San Paolo con un abito inedito. Paulo Sousa sarà impossib

La Fiorentina arriva alla sfida del San Paolo con un abito inedito. Paulo Sousa sarà impossib

La Fiorentina arriva alla sfida del San Paolo con un abito inedito. Paulo Sousa sarà impossibilitato a schierare la formazione tipo in virtù di alcuni calciatori acciaccati che dovrebbero alzare bandiera bianca per la gara contro il...

Redazione

La Fiorentina arriva alla sfida del San Paolo con un abito inedito. Paulo Sousa sarà impossibilitato a schierare la formazione tipo in virtù di alcuni calciatori acciaccati che dovrebbero alzare bandiera bianca per la gara contro il Napoli.

L'edizione odierna de 'Il Corriere Fiorentino' analizza la sfida in programma sabato al San Paolo:

"Sousa se la giocherà senza Borja Valero e Astori squalificati e probabilmente anche senza Badelj, pure ieri rimasto lontano dal lavoro di gruppo. Un’idea potrebbe essere schierare Babacar e Kalinic dall’inizio, ma come sempre il portoghese terrà le sue idee ben segrete fino alla fine. Rispetto alla trasferta di Reggio Emilia, non ci sarà ritiro anticipato.

La squadra partirà venerdì in treno, solo ventiquattro ore prima del fischio iniziale. Niente ritiro anticipato dunque. Ma prima dell’ultima partita dell’anno sarebbe stato quasi inutile. Partite del genere, almeno dal punto di vista degli stimoli, si preparano da sole". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.