16-05 - Finisce la conferenza stampa di Maurizio Sarri
ultimissime calcio napoli
16-05 – Finisce la conferenza stampa di Maurizio Sarri 16-04 – Sarr
16-05 – Finisce la conferenza stampa di Maurizio Sarri 16-04 – Sarri: “Zielinski era abituato campionati di 30 partite mentre con noi già ne ha giocate 48 e nel corso della stagione questa cosa l’ha pagata con un...
16-04 - Sarri: "Zielinski era abituato campionati di 30 partite mentre con noi già ne ha giocate 48 e nel corso della stagione questa cosa l'ha pagata con un po' di appannamento. Ora sta bene e spero posso riposarsi quest'estate perché è un potenziale fuoriclasse: se cresce in personalità e attenzione non ce ne è per nessuno".
16-02 - Sarri: "Strinic - Ghoulam è un'alternanza che dipende dalle sensazioni che abbiamo durante gli allenamenti. La partita di domani sarebbe più adatta per Jorginho anche per il loro modulo di gioco che adotta più linee. Non ho ancora deciso ma sono poco preoccupato di questa decisione: potrei tirare a sorte".
16-00 - Sarri: "Rog è un ragazzo cresciuto tantissimo ed è pronto per giocare, certe possibilità che Marko possa giocare in altri ruoli sono fattibili in determinate situazioni. A campo chiuso non può giocare da ala esterna. È un grande centrocampista con tanta intensità".
15-59 - Sarri: "Tonelli non è in condizione partita, gli altri due (Chiriches e Maksimovic) stanno bene e domani si deciderà: entrambi ci danno garanzie".
15-57 - Sarri: "È chiaro che c'è un doppio aspetto nel vestire maglie importanti: lasciando a parte i casi particolari, preferisco lasciare sogni ai bambini".
15-57 - Sarri: "A livello di motivazioni nel calcio italiano è cambiato molto, quest'anno si vede una professionalità straordinaria e ci sono poche partite scontate: è un segno di crescita importante. Se non abbiamo motivazioni non possiamo esere una grande squadra".
15-56 - Sarri: "Domani è il compleanno di Mertens ma deve fare lui un regalo a noi. Del suo compleanno fino alle 21 di domani non mi interessa e questa deve essere anche la sua mentalità".
15-55 - Sarri: "Hamsik ieri si è allenato con il gruppo, il dottore dice che non ci sono tanti rischi: vediamo le risposte del ragazzo prima di decidere".
15-54 - Sarri: "Totti? Aspetto le sue parole. A questi grandi campioni va dato il giusto tributo. Togliere la 10 non mi piace: si spezza un sogno per le generazioni future".
15-53- Sarri: "Affrontare sia Juventus che Real è qualcosa che non capita tutti i giorni e nonostante la loro potenza siamo sempre stati in partita e ciò ci da la sensazione che stiamo crescendo, anche con qualche recriminazione. Per la nostra dimensione stiamo facendo bene".
15-52 Sarri: "Il Cagliari è un problema: è una squadra in salute e il 5-0 dell'andata rappresenta una problematica in più perchè vorrà riscattarsi. È una partita in cui non bisogna sbagliare nulla e bisogna essere umili".
15-50 - Sarri: "A Roma non gli manca niente: hanno una media punta importantissima e stanno avanti. Noi dobbiamo pensare solo a far punti e pensare se abbiamo l'opportunità di superarli. Non so ancora gli obiettivi dell'anno prossimo ma non cambierà arrivare secondi o terzi l'anno prossimo in vista Champions: deve essere un finale di stagione di livello per raggiungere un risultato storico poi è chiaro che far bene ci darebbe benzina".
15-45 - A breve arriverà Maurizio Sarri, il responsabile Guido Baldari sta limando gli ultimi dettagli.
Gentili lettori di Calcionapoli1926.it, a breve inizierà la conferenza dell'allenatore degli azzurri Maurizio Sarri, fissata per le 15.45. Segui con noi la diretta testuale LIVE.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA