La finale di Champions League è ormai delineata: a Cardiff si sfideranno Juventuse Real Madrid. I Blancos infatti hanno ieri superato il turno contro l'Atletico grazie al risultato complesso, il difensore spagnolo Sergio Ramos ha così commentato il match nel dopo gara: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, abbiamo sofferto, ma abbiamo aggiunto l’obiettivo. Sono orgoglioso di questo gruppo, ha dimostrato personalità dopo essere andato due volte sotto: abbiamo molta fame".
ultimissime calcio napoli
La finale di Champions League è ormai delineata: a Cardiff si sfideranno Juventus <
La finale di Champions League è ormai delineata: a Cardiff si sfideranno Juventus e Real Madrid. I Blancos infatti hanno ieri superato il turno contro l’Atletico grazie al risultato complesso, il difensore spagnolo Sergio Ramos ha...
Sulla Juventus: "I bianconeri sono una grandissima squadra, basta pensare alla difesa o a giocatori come Dybala e il Pipita. Stanno attraversando un ottimo periodo, sarà una grande finale per gli amanti del calcio. Higuain? Con lui ho ottimi rapporti da anni, ma non ho intenzione di regalargli noccioline: saranno scintille”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA