ultimissime calcio napoli

“La finale di Champions è una partita difficile, ma sono arrivato per aiutare la squadra e credo che

“La finale di Champions è una partita difficile, ma sono arrivato per aiutare la squadra e credo che

“La finale di Champions è una partita difficile, ma sono arrivato per aiutare la squadra e credo che potrò farlo. E’ mancata fortuna perché è necessaria in una finale”, parla così della sfida di...

Redazione

"La finale di Champions è una partita difficile, ma sono arrivato per aiutare la squadra e credo che potrò farlo. E' mancata fortuna perché è necessaria in una finale", parla così della sfida di Cardiff Douglas Costa durante la prima uscita da giocatore della Juventus. L'ha vista e vissuta da esterno anche perché una finale manca nel suo personale repertorio e arrivarci con la Juventus è il suo primo obiettivo. "Ho parlato col mister prima ancora di firmare il contratto, mi ha accolto bene come tutta la squadra.

Ci vorrà un po per aver affinità con tutti e l'ambiente. Ho gia avuto consigli e spero di tornare utile da subito" spiega in conferenza stampa. "Ho giocato sulla destra, al Bayern a sinistra. Io non scelgo dove giocare, giocherò dove mi chiederanno. Abbiamo fatto tutto molto in fretta e dove mi metteranno cercherò di dare il massimo". Giovedì partirà insieme al suo nuovo gruppo per gli Stati Uniti, gruppo a cui oggi si aggiungerà anche Wojciech Szczesny, atteso questa mattina per le visite mediche. Anche l'affare Mattia De Sciglio è alle battute finali, tanto che il terzino rossonero potrebbe lasciare nelle prossime ore la Cina per raggiungere Torino e la tournée americana che terrà la juventus impegnata fino a fine luglio. Tmw.