ultimissime calcio napoli

Filippo Pucino: “Alla Curva viene contestata la violazione dell’art 21. Si sta colpendo il tifo più caloroso, ma perché solo al Napoli?”

Francesco Melluccio

L'avvocato Filippo Pucino parla delle sanzioni fatte alla curva B inerenti a Napoli-Brescia, definendole un vero e proprio attacco "esclusivo" alla Curva

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto l'avvocato FilippoPucino che ha parlato di alcune sanzioni inflitte alla Curva B dello stadio San Paolo.

Queste le sue parole: “Sono state notificate delle sanzioni inerenti a Napoli Brescia, violenta la norma dell’art 21, si sta colpendo il tifo più caloroso. A me risulta per la curva B ma non per la A adesso sto vedendo come studiarla, voglio vederci meglio. Queste regole che ci sono in tutta Europa ci sono anche in Italia, perché a Roma ci sono bandiere? Perché a Milano? E perché solo a Napoli non ci possono essere?. In Europa le bandiere non si sventolano. Potrebbe esserci una volontà politica di colpire la curva B visto quello che è successo ieri."