Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a QS:
ultimissime calcio napoli
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a QS:
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a QS: Su Simone Inzaghi: “Simone è diventato uno dei tecnici più apprezzati in Serie A, è un grandissimo professionista, ma non gli invidio...
Su Simone Inzaghi: "Simone è diventato uno dei tecnici più apprezzati in Serie A, è un grandissimo professionista, ma non gli invidio nulla. Abbiamo in comune la stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra noi c'è grande confronto: io gli chiedo consigli e lui fa altrettanto con me".
Sul campionato: "La Juventus resta la squadra da battere. Ma, finalmente, dopo anni, assistiamo ad un campionato molto equilibrato: le milanesi si sono rafforzate moltissimo, il Napoli di Sarri gioca un calcio splendido e ormai è una certezza, infine la roma che ha cambiato molto, ma può fare grandi cose. Tutto questo è un bene per il nostro calcio".
Su Bonucci al Milan: "Il suo passaggio al Milan ha, inevitabilmente, inciso molto sull'economia del nostro campionato. Stiamo parlando del colpo più importante dell'ultimo calciomercato italiano. Una mossa che ha spostato gli equilibri".
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA