Il figlio di Diego Armando Maradona ha rilasciato un'intervista a Repubblica. Ecco quanto detto: "Credo che l'iniziativa del Comune sia una delle cose più giuste fatte finora. Sono davvero contento per lui, l'ho sentito qualche giorno fa quando ancora non c'era l'ufficialità: era molto felice. Da figlio avrei un desiderio: godermi Napoli per una mezz'oretta ma so che non è possibile".
ultimissime calcio napoli
Il figlio di Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Ecco
Il figlio di Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Ecco quanto detto: “Credo che l’iniziativa del Comune sia una delle cose più giuste fatte finora. Sono davvero contento per lui, l’ho...
Sulle polemiche: "E' meglio che i politici pensino a quanto percepiscono loro e a tutti i privilegi che hanno. Ogni volta che mio padre arriva in città c'è qualche genio che fa polemica, davvero non capisco".
Sulla 10 ad Insigne: "Preferirei si focalizzasse l'attenzione sulla voglia di vincere lo scudetto. La 10 è stata ritirata ed è giusto così ma ciò non toglie nulla a Lorenzo. Resta un grandissimo calciatore ed una bandiera del Napoli, non importa il numero che si indossa sulle spalle. Al rinnovo del contratto gli ho scritto perché è un grande esempio per i giovani. Spero che un giorno ritirino anche la sua 24".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA