ultimissime calcio napoli

Il figlio di Diego Armando Maradona ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha rilas

Il figlio di Diego Armando Maradona ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha rilas

Il figlio di Diego Armando Maradona ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto detto: Sul 5 luglio dell’84: “Me lo ha raccontato una sola volta. La domanda che si pone ancora oggi è...

Redazione

Il figlio di Diego Armando Maradona ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto detto:

Sul 5 luglio dell'84: "Me lo ha raccontato una sola volta. La domanda che si pone ancora oggi è come sia stato possibile poter gremire stadio intero solo per vederlo palleggiare e pronunciare due parole in italiano. Quella è stata la prima testimonianza vera di affetto nei suoi confronti da parte dei napoletani che l’hanno da subito adottato come uno di loro. Sembrava l’anticipo della festa scudetto che si sarebbe poi festeggiata tre anni dopo".

Sul Maradona Day: "Un giorno caotico come tutti quelli in cui papà arriva a Napoli, ma allo stesso tempo emozionante per lui, ma lo sarà anche per me così come è stato al San Carlo".

Sul rapporto con il padre: "Ho sempre saputo che prima poi avrei avuto un rapporto con lui, ma non avrei mai immaginato potete essere così bello e spontaneo. Parliamo di tutto e ci diciamo tutto. Mi chiede pareri, gli chiedo consigli. ci sentiamo sempre, anche se spesso da lontano".

REDAZIONE - Armando Inneguale.