Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha predicato calma e prudenza durante una diretta Instagram con Ronaldo. Il numero uno della Fifa sa bene quanto è forte l'impatto economico della crisi Covid-19, ma spera si riparta con calma e cognizione di causa. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FIFA, Infantino: “Non si possono mettere a rischio vite per il calcio”
Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha predicato calma e prudenza durante una diretta Instagram con Ronaldo. Il numero uno della Fifa sa bene quanto è forte l’impatto economico della crisi Covid-19, ma spera si riparta con calma e...
Fifa, Infantino: "Finché ci sarà un rischio per la salute non si giocherà"
"Il calcio in questo momento non è la priorità, non bisogna mettere pressione a nessuno. Finché c'è un rischio non si gioca e se c'è da aspettare una, due, tre settimane aspetteremo il necessario. Vogliamo tornare a giocare, ma ora la priorità è la salute. Nella nostra storia di appassionati, per la prima volta il calcio non è la priorità. Triste ma così. Il calendario? Non si può metteremo a rischio la vita delle persone per una partita di pallone. Giocheremo quando potremo, forse a luglio, forse ad agosto".
MILIK VIA? SI PENSA GIA' AL SOSTITUTO. CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA