LE PROBABILI FORMAZIONI
ultimissime calcio napoli
Feyenoord-Napoli, le probabili formazioni: cambi per Sarri, gli olandesi così
Le probabili formazioni di Feyenoord-Napoli, questa sera in campo in Champions League
FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. All.: van Bronckhorst
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri
Notte di Champions League decisiva per il Napoli. Questa sera contro il Feyenoord gli azzurri giocheranno l'ultima sfida dei gironi e sarà anche l'ultima possibilità per accedere agli ottavi. Il tutto passa anche per il destino degli altri: gli azzurri dovranno sperare che il Manchester City vinca contro lo Shakhtar Donetsk, altrimenti sarà Europa League.
Per il Feyenoord, invece, quella col Napoli sarà solo una sfida di lustro, che non avrà alcun significato in termini concreti di risultato: fanalino di coda del girone, gli olandesi non hanno chance per l'Europa League. Tuttavia van Bronckhorst non vuole che i suoi prendano sottogamba l'impegno, piuttosto che lo onorino. Alcune scelte però saranno obbligate: El Ahmadi sarà assente per infortunio insieme ad Haps, van der Heijden e Botteghin. Rientrato, invece, il pericolo per Amrabat.
Il turnover da parte di Maurizio Sarri sarà ridotto alle necessità, quali quella della rinuncia ad Insigne a causa di un fastidio al pube accusato durante la sfida contro la Juventus. Da pronosticare altri 3 cambi: in difesa spazio a Maggio più di Rui, per il quale sarebbe ancora difficile giocare due sfide in pochi giorni, e Chiriches in luogo di Albiol. Sfida offensiva per il Napoli, che dovrà segnare necessariamente, per cui centrocampo all'arrembaggio con Diawara e in attacco Zielinski a prendere il posto dell'assente Insigne. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Sabrina Uccello
@RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA