L'allenatore del Feyenoord, Giovanni van Bronckhorst, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Champions in cui gli olandesi hanno battuto il Napoli. Queste le sue principali parole: “Abbiamo cercato di vincere e prendere tre punti alla fine, per salutare al meglio i nostri tifosi che hanno sempre risposto presente. Siamo soddisfatti di quanto fatto, di aver battuto questa squadra, davanti al nostro stadio che è fantastico”.
ultimissime calcio napoli
Feyenoord, van Bronckhorst: “Non ho visto un Napoli in calo, vittoria voluta fortemente”
Le parole dell'allenatore del Feyenoord, Giovanni van Bronckhorst, dopo la vittoria sul Napoli
CHAMPIONS LEAGUE - “All’inizio i miei giocatori erano inesperti per questa competizione, poi pian piano abbiamo acquisito fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi. Dopo il Manchester è cambiato qualcosa, sapevamo che potevamo portare via punti e questa sera è successo”.
CALO NAPOLI - “No, il Napoli è lo stesso della gara d’andata. E’ una grandissima squadra e anche questa sera l’ha dimostrato, noi abbiamo fatto una bella partita e l’abbiamo vinta. Ma il Napoli rimane la grande squadra che all’andata ci ha battuto”.
VITTORIA - “Non abbiamo pensato all’altra partita, parlo per noi del Feyenoord ovviamente. Abbiamo vinto una partita, dopo 5 sconfitte e sono orgoglioso di quanto fatto stasera”.
SINGOLI - “Il debutto di Malacia? E’ stato fantastico, un sogno per lui giocare davanti al suo pubblico di casa, in Champions, contro il Napoli e vincere. L’ho ringraziato anche io. Nieuwkoop anche ha fatto una buona partita, sono contento di lui, nonostante avesse giocato poco fino ad oggi”.
GIOVANI - "I giovani del Feyenoord stanno giocando davvero bene, la Primavera giocherà di nuovo a febbraio e cercheremo di farli crescere nonostante si dica che i talenti in Olanda sono in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA