ultimissime calcio napoli

Ferriero a Radio Amore: “Il Napoli dovrà fare attenzione. La Juve rischia di più col Milan”

Ferriero a Radio Amore: “Il Napoli dovrà fare attenzione. La Juve rischia di più col Milan”

La nostra redattrice Maria Ferriero ha parlato ai microfoni di Radio Amore Campania

Redazione

La nostra redattrice Maria Ferriero ha parlato ai microfoni di Radio Amore Campania. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Sassuolo-Napoli: "La partita non è semplice, anzi. Il Sassuolo avrà voglia di fare punti, bisogna accettare la cattiveria dei calciatori che hanno voglia di salvarsi. Bisognerà giocare con attenzione in ogni reparto".

Su Juve-Milan: "Stasera non sarà per la Juve una partita semplice, il Milan è migliorato sotto tutti i punti di vista. La Juve ha sì una partita importante martedì ma ha una grande esperienza e non si farà influenzare dalla gara col Real Madrid".

Su chi rischia di più questa giornata tra Juve e Napoli: "Secondo me rischia più la Juve vedendo il piano tecnico".

Sulla corsa Champions:"L'Inter non mi ha mai convinta perché nei singoli ha calciatori interessanti ma nell'insieme non sempre funziona. La Lazio era partita molte più forte ma ha perso smalto. La Roma sicuro andrà in Champions. Il Milan è un po' più defilato quindi credo che la corsa sia più tra Inter e Lazio, scommetterei sui biancocelesti".

Sulla bagarre salvezza: "La lotta salvezza, a parte Benevento e Verona, per la terza il discorso è più complesso. La Spal che se decide di giocare è in grado di fare punti. Il Chievo invece è un fortino. Penso quindi possa retrocedere il Crotone".

Sull'addio di Reina: "Reina è il collante di questa squadra quindi perdiamo qualcosa a livello umano. L'errore della società è avvenuto quando è stata fatta uscire la notizia delle visite mediche a campionato in corso. Questa è una pecca che andava evitata".