Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare l'episodio del contatto tra Kjaer e Llorente. Il calciatore dell'Atalanta ha tirato giù lo spagnolo del Napoli, che in caduta sembra colpirlo involontariamente con il gomito. Un calcio di rigore netto, che né l'arbitro Giacomelli né il VAR decide di chiamare. Sul prosieguo dell'azione Josip Ilicic fa 2-2 e regala il pareggio alla squadra di Gasperini.
ultimissime calcio napoli
Ferri: “Kjaer scorretto, nessun dubbio sul rigore. Koulibaly sente l’assenza di Albiol”
Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare l’episodio del contatto tra Kjaer e Llorente. Il calciatore dell’Atalanta ha tirato giù lo spagnolo del Napoli, che in...
Ferri: "Kjaer scorretto, rigore senza dubbio"
Kjaer si è preoccupato solo di braccare Llorente e l’atteggiamento del difensore va sanzionato senza nessun dubbio ed è strano che Giacomelli in diretta non abbia visto l’atteggiamento. Il fermo immagine può dare l’impressione sbagliata di ciò che è accaduto: Llorente avrebbe mandato in rete quella palla e l’intervento di Kjaer è scorretto.
Sulla stagione di Kalidou Koulibaly, Ferri ha affermato: “La stagione di Koulibaly è partita un po' male, probabilmente non ha trovato la condizione fisica e mentale ottimale. L’assenza di Albiol ha il suo peso perché un difensore diventa grande anche grazie al reparto. Detto questo, Koulibaly è tra i difensori più forti e ce ne accorgeremo anche quest’anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA