Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ferri: “Non esistono favorite ma l’Inter ha un serio problema in zona gol”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks dejected during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri e il Napoli

Francesco Melluccio

Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri e la prossima sfida con il Napoli. Spallettisino ad ora ha svolto un lavoro praticamente perfetto, l'unica vera macchia è la sconfitta con lo Spartak, i due pareggi con Roma e Hellas sono abbastanza accettabili dopo un tour de force simile.

Le parole di Riccardo Ferri su Inter-Napoli e il lavoro di Spalletti

(Getty Images)

Di seguito le parole dell'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

"Questa estate mandai un sms a Spalletti per augurargli un in bocca al lupo. Lo conosco bene, sapevo che avrebbe fatto un ottimo lavoro ma a Napoli è andato oltre. E' ripartito dalle tante cose buone fatte da Gattuso, che aveva cambiato mentalità alla squadra, e lo ha portato in questa nuova dimensione.

L’Inter di Simone mi piace, crea tantissimo, capisci che i pericoli possono arrivare da ogni situazione, dai calci piazzati all’imbucata sulla trequarti. C'è un serio problema però: se non aumenta la percentuale realizzativa rischia di pagare a caro prezzo le occasioni perse, guarda il derby. Questa è una partita dove non esistono favorite".