Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ferrero: “Napoli? Amo i napoletani ma voglio vincere! Mi piace far rosicare De Laurentiis…”

Ferrero (Getty Images)

Ci avviciniamo al termine di una stagione anomala, lunga e difficile, nella quale il Napoli spera di centrare il traguardo Champions. Ma De Laurentiis sta iniziando a programmare il futuro del club, che presumibilmente subirà una rivoluzione...

Mattia Fele

Ci avviciniamo al termine di una stagione anomala, lunga e difficile, nella quale il Napoli spera di centrare il traguardo Champions. Ma De Laurentiis sta iniziando a programmare il futuro del club, che presumibilmente subirà una rivoluzione interessante nell'organigramma societario, a partire dal cambio di guida tecnica. La preparazione degli azzurri alla prossima stagione sarà lunga e frenetica altrettanto, poiché molti calciatori torneranno da Euro 2021 molto tardi e faranno fatica a riprendere subito la condizione. A causa del Covid-19 i tempi si sono stretti di tanto, e manca ancora tanto per tornare alle tempistiche del calcio che conoscevamo. Prima di arrivare a questo ci saranno 9 lunghe finali che gli azzurri affronteranno con determinazione. La prima delle quali avrà luogo domenica 11 aprile contro la Sampdoria di Ranieri e di Ferrero, il quale è stato intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ferrero: "Napoli? Mi piace far rosicare Aurelio..."

Ferrero (Getty Images)

Queste le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a Radio Kiss Kiss Napoli:

Ranieri? Me lo tengo stretto. A fine anno ci vedremo per costruire una grande squadra, andiamo molto d'accordo tra noi. Non ho fatto nessun casting di allenatori come si è detto e scritto in giro. Ho visto Ranieri alla gara col Torino, lo rivedrò oggi e lo abbraccerò.

Quagliarella? Stesso discorso anche per lui. Gli ho detto che fin quando ci sarò, ci sarà anche lui alla Samp. Si tratta di un ragazzo fantastico, magari se mi facesse uno sconto sul rinnovo...

La partita contro il Napoli la voglio vincere. Voglio bene ad Aurelio, ma mi piace quando 'rosica'. Io e Aurelio non facciamo casting, siamo dei produttori. Spendiamo tanti soldi e vogliamo risultati, ma questo è il momento di pensare solo al campo.

Io amo la napoletanità, voglio mandare un grosso abbraccio a tutti i napoletani. Mi raccomando venite a Genova stanchi, così fate un bel regalo a Ferrero e mi regalerete una grande gioia!"