Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spezia, Ferrer: “A Napoli partita chiave della nostra stagione. Domenica…”

ferrer spezia

Le parole del difensore bianconero

Giuseppe Canetti

Salva Ferrer, difensore dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della stagione della squadra bianconera e della prossima gara con il Napoli.

Le parole di Ferrer

Spezia, Ferrer: “A Napoli partita chiave della nostra stagione. Domenica…”- immagine 2

Ecco quanto dichiarato da Ferrer ai microfoni dell'emittente radiofonica:

"È stato un viaggio bellissimo, abbiamo lavorato tantissimo per ottenere la promozione in Serie A. Tra anni molto duri, durante i quali abbiamo dovuto mettercela tutta per raggiungere i nostri obiettivi. La nostra forza è il gruppo, siamo un mix di giovani ed esperti, che mettono il proprio ego in secondo piano. C'è tanto rispetto tra di noi".

Su Verde

"Non abbiamo parlato della partita con il Napoli, ma so che ci tiene tanto. Parla sempre benissimo della città, della gente: fa capire che Napoli è una città diversa da tutte le altre, in senso positivo".

Sulla gara di domenica

"Gli azzurri senza pressione? Stiamo parlando del Napoli, non di una squadra qualsiasi. Magari può farci più male ora che è rilassata rispetto a quando aveva la pressione. Noi siamo contenti di poter giocare senza l'ansia della salvezza. Sarà una bella partita, da godere e basta. Entrambe le squadre giocheranno il miglior calcio".

Sulla vittoria dei liguri all'andata

"Al Maradona è stato il successo simbolo di una stagione di altissimo livello. In quel momento avevamo toccato il fondo, c'è stata una grande festa dopo la vittoria. Da quel momento l'attaccamento al mister è diventato clamoroso. È stata una delle partite chiave per fare il salto di qualità".