ultimissime calcio napoli

Ferrari a Radio Amore: “Per Sarri il discorso non è economico. Ancelotti metterebbe tutti d’accordo”

Ferrari a Radio Amore: “Per Sarri il discorso non è economico. Ancelotti metterebbe tutti d’accordo”

Il giornalista Fabrizio Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore

Redazione

Il giornalista Fabrizio Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore alla vigilia del match Napoli-Crotone.

"Qualche calciatore deve rimanere per poter dare continuità. Non possono andare via quattro o cinque calciatori e puntare allo Scudetto o anche alla Champions.

Sul futuro di Sarri: il discorso non è economico, ma tecnico. Ha chiesto delle garanzie che ADL sta provando a raggiungere. Credo ci sia la volontà da entrambe le parti. Se va via Maurizio Sarri, in panchina l'ideale sarebbe Ancelotti che potrebbe calmare anche la tifoseria che resta legata a Sarri. E' una possibilità difficile. Alla fine, secondo me, ADL ha pensato al dopo Sarri ma non credo ci siano stati dei contatti reali. Sta ancora risolvendo il problema legato all'attuale allenatore.

Sulle dichiarazioni di Allegri: è arrivato tra le contestazioni ed aveva un compito ingrato. Nonostante questo ha raggiunto grandi traguardi ma non è mai entrato nei cuori dei tifosi perchè il gioco dimostrato non ha convinto come quello di Conte. Lui è stato aiutato dalla società che gli ha permesso di tenere in panchina uno come Higuain in occasione della Coppa Italia".