Fabrizio Ferrari, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione di "Amore Azzurro":
ultimissime calcio napoli
Ferrari a Radio Amore: “Abramovic non vuole pagare la clausola di Sarri. Il Milan è interessato”
Ferrari a Radio Amore: "Abramovic non vuole pagare la clausola di Sarri. Il Milan è interessato" ecco quanto dichiarato
SARRI - "Sono un amico è vero, ma se raccontassi cosa so non sarei più un amico sicuramente. Secondo Maurizio Sarri un giocatore per poter adattare al suo gioco, ci vuole tempo. Se si prende un calciatore già fatto non ci sono bisogno di mesi per spiegargli come muoversi"
POLITANO -"Non ci credo molto in quella scelta, avrebbe comunque avuto molto tempo di adattarsi a differenza di Sané che appunto Sarri ha citato ed ha richiesto, in quanto è già formato e non avrebbe bisogno di tempi lunghissimi"
CONTATTI -"So che ci sono stati contatti e telefonate dall'estero. Il problema maggiore può essere la clausola"
CHELSEA -"Sono convinto che una società come il Chelsea prima deve pagare 8mln di clausola, poi l'ingaggio. Abramovic non ha intenzione di pagare una clausola così elevate, queste sono le mie informazioni"
MILAN -"Addirittura adesso si parla di Milan, quando in realtà Gattuso pochi mesi fa sembrava confermatissimo. Ma magari non ha fatto il massimo, con una rosa che ha, con gli investimenti compiuti, poteva fare sicuramente di meglio e probabilmente se ne sta rendendo conto anche la società rossonera"
CONTE -"Conte lo escluderei in quanto si affida sempre a società in cui era protetto. Ad Arezzo per esempio ha fatto male nella sua prima stagione in Serie A, in Atalanta è stato esonerato. Quando non aveva una società solida che lo sosteneva non ha dato il massimo. Con un presidente come De Laurentiis che alla prima avvisaglia negativa è un problema. Non è il tecnico migliore per una piazza simile"
GIAMPAOLO -"Sarri stesso aveva sponsorizzato il tecnico della Samp. E' un allenatore preparato, non so quanto potrebbe esserlo per una piazza così importante come il Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA