L'ex calciatore del Napoli, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un'ospitata dell'inviato di Striscia la notizia, Luca Abete al suo "Non Ci Ferma Nessuno Italia Talk". Si tratta di un format universitario a cui prendono parte gli studenti dell'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. L'ex difensore, oggi allenatore, ha parlato di Maradona. A seguire le sue parole riportate anche da "Il Messaggero".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ferrara ricorda Maradona: “Mi ha segnato tantissimo con la sua umanità”
L'ex calciatore del Napoli, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un'ospitata dell'inviato di Striscia la notizia, Luca Abete al suo "Non Ci Ferma Nessuno Italia Talk".
Ferrara ricorda Maradona: le parole
"Maradona mi ha segnato tanto con la sua grande umanità. Era il numero uno al mondo ma il suo valore più grande non appartiene alle doti calcistiche ma ha due concetti fondamentali: umanità ed umiltà. Avrà commesso anche tanti errori ma un percorso va giudicato interamente, e non solo per qualche piccola debolezza. Di lui va ricordato la sua immensa umanità, si è sempre sentito uno di noi e uno della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA