ultimissime calcio napoli

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: “Ritengo

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: “Ritengo

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: “Ritengo che proprio per questa concorrenza nell’alta classifica, con tre squadre appaiate, alla fine risulteranno determinanti gli scontri...

Redazione

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: "Ritengo che proprio per questa concorrenza nell'alta classifica, con tre squadre appaiate, alla fine risulteranno determinanti gli scontri diretti - spiega a 'Radio Kiss Kiss Napoli' - La Lazio è sicuramente una delle possibili sorprese, credo sia più una vera e propria realtà.

Sarà una trasferta difficile contro una squadra che si trova in un buon momento, l'attacco sta facendo benissimo. In difesa però ha qualche problema. Più difficile marcare Mertens o Immobile? Forse quando ero più giovane ce l'avrei fatta con Dries, in età più avanzata è più difficile, per caratteristiche, visto che sitira fuori dalla marcatura. Entrambi hanno tempi giusti quando attaccano la profondità. Scudetto? Ha la possibilità di giocarselo fino in fondo, ha le qualità e le caratteristiche per farlo". Calciomercato.