Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: "Ritengo che proprio per questa concorrenza nell'alta classifica, con tre squadre appaiate, alla fine risulteranno determinanti gli scontri diretti - spiega a 'Radio Kiss Kiss Napoli' - La Lazio è sicuramente una delle possibili sorprese, credo sia più una vera e propria realtà.
ultimissime calcio napoli
Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: “Ritengo
Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato della stagione degli azzurri: “Ritengo che proprio per questa concorrenza nell’alta classifica, con tre squadre appaiate, alla fine risulteranno determinanti gli scontri...
Sarà una trasferta difficile contro una squadra che si trova in un buon momento, l'attacco sta facendo benissimo. In difesa però ha qualche problema. Più difficile marcare Mertens o Immobile? Forse quando ero più giovane ce l'avrei fatta con Dries, in età più avanzata è più difficile, per caratteristiche, visto che sitira fuori dalla marcatura. Entrambi hanno tempi giusti quando attaccano la profondità. Scudetto? Ha la possibilità di giocarselo fino in fondo, ha le qualità e le caratteristiche per farlo". Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA