ultimissime calcio napoli

Prime Video: retroscena scontri, c’è stato un momento di tensione all’intervallo

Prime Video: retroscena scontri, c’è stato un momento di tensione all’intervallo - immagine 1
Fernando Siani, giornalista di Amazon Prime VIDEO, è appena intervenuto nel postpartita di Napoli-Eintracht. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Le dichiarazioni di Fernando Siani di Amazon Prime Video...

Giovanni Ibello

Fernando Siani, giornalista di Amazon Prime VIDEO, è appena intervenuto nel postpartita di Napoli-Eintracht. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le dichiarazioni di Fernando Siani di Amazon Prime Video

—  

"La serata è andata bene, però c'è stato un attimo di tensione all'intervallo. I tifosi tedeschi sono andati in escandescenza a causa delle troppe birre, poi la situazione è rientrata in tempi rapidi grazie al rapido intervento delle forze dell'ordine. Alcuni membri delle forze dell'ordine in rigorosa tenuta antisommossa hanno anche guardato la partita su Prime VIDEO dai telefonini. Ora però è un momento delicato, se qualcosa deve succedere questo è il momento. Speriamo che prosegua la calma che regna adesso". Purtroppo le parole del giornalista di pochi minuti fa sono state profetiche. Sono in corso degli scontri.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!